';
BUON COMPLEANNO MADE IN SUD MERATE!

Il nostro Made in Sud di Merate festeggia il suo primo anno di età e lo fa con ospiti veramente eccezionali:

  • Giuseppe Di Napoli

Direttamente dalla Pescheria Di Napoli, sarà presente il grande chef Giuseppe Di Napoli che ci intratterrà con uno speciale show cooking.  La cucina verace campana sarà la protagonista assoluta della nostra serata speciale!

  • Il Maestro Pasticcere Massimiliano Battaglini

Arriva da Foggia uno dei più grandi pasticceri italiani, noto per i suoi dolci sublimi, tradizionali e innovativi. Nella città pugliese il nome Battaglini è una vera e propria istituzione: di generazione in generazione, l’attività pasticcera è andata avanti con successo, divenendo sinonimo di golosità e qualità.

Il Maestro ci delizierà con uno show-cooking speciale, creando una torta per l’occasione.

  • Giovanni Galbieri

Un personaggio dai mille talenti, capace di eccellere in tutto quello che fa. Giovanni non è solo un atleta di successo, ma è anche un cantautore: a soli 26 anni, porta avanti con la medesima costanza lo sport e la musica. Infatti, ci delizierà con suoi pezzi inediti e grandi successi da lui reinterpretati in maniera acustica.

  • Pastificio Russo di Cicciano

Il legame tra Made in Sud e la Campania è indissolubile: ecco perché saranno presenti Luigia Russo e Felice Manganiello del Pastificio Russo di Cicciano, in provincia di Napoli, storici amici e produttori della vera pasta napoletana.

  • Cavaliere Michele Cutro, Direttore artistico, Critico enogastronomico  e
    Critico musicale Sanremese

Il celebre direttore artistico e critico enogastronomico cavaliere Michele Cutro sarà presente durante la festa. A fine serata scriverà una recensione sul nostro locale.

  • Tarallificio Torinelli

Una delle istituzioni napoletane in fatto di taralli. Attività storica, sarà presente con i suoi prelibati prodotti da forno e in particolare, il suo celebre Tarallo Napoletano.

  • Federazione Cooking Show
La Federazione Cooking Show si impegna costantemente nel diffondere la cultura del mangiar bene, premiando le eccellenze nel campo della ristorazione. Sarà partner ufficiale della nostra serata.
  • 60 passi – La cantina delle storie
I vini che accompagneranno la serata saranno della cantina foggiana 60 passi – La cantina delle storie, in particolare il Don Franc’ – Chardonnay I.G.T. – Bianco frizzante Biologico e il Philomene – Aglianico I.G.T. – Rosè frizzante Biologico.

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme una serata speciale all’insegna di piatti favolosi e tanto divertimento.

7 ottobre 2019 – h. 19

Made in Sud

Via Cerri 33, Merate (LC) – 039 218 4605

Recommend
Share
Tagged in